VOLO CON IL SINDACO DI MENDRISIO

Sabato 15 giugno trenino 13.35

Il Team volo libero Monte Generoso, per festeggiare l’inizio della bella stagione di voli in parapendio dal Monte Generoso, organizza sabato 15 giugno 2019 un volo particolare con la presenza in aria del sindaco di Mendrisio, signor Samuele Cavadini e invita tutti i piloti ad accompagnarlo in volo sulla “sua città”. Da un punto d’osservazione particolare potrà osservare i “suoi” quartieri, vedere i progetti futuri con uno sguardo nuovo o semplicemente lasciarsi cullare dalle termiche guidato da un esperto pilota biposto del Team volo libero Monte Generoso.

 

Si salirà con il trenino delle ore 13.35, mentre l’atterraggio è previsto verso le 15.30 presso la chiesetta di San Martino dove verrà offerta ai presenti una simpatica merenda offerta dal TVLMG.

 

La Ferrovia Monte Generoso ha adottato quest’anno una politica dei prezzi molto interessante per i piloti di volo libero; Team volo libero Monte Generoso invita perciò tutti a dipingere il cielo con le proprie vele offrendo ai visitatori, saliti in vetta per ammirare il Fiore di Pietra, meteo permettendo, uno spettacolo di colori e di evoluzioni che saranno un surplus in aggiunta alla bellezza del paesaggio e della natura che il Monte Generoso offre. Un invito perciò ai piloti ad unirsi per effettuare un bel volo di gruppo seguito da un simpatico momento conviviale.

Gli interessati sono pregati di annunciarsi telefonando allo 0766797101 entro il 12 giugno, la riservazione è gradita.